EMMEGIESSE - IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO E MOVIMENTAZIONE

Emmegiesse S.r.l., azienda dalla forte connotazione famigliare fondata nel 1983, è composta da un team di personale altamente specializzato negli impianti di sollevamento carichi pesanti. Le richieste di un mercato sempre più esigente portano, nel 2001, al trasferimento dell’azienda in un nuovo capannone e ad una collaborazione con Verlinde S.p.A.. Questa sinergia permette di ottenere sempre i prodotti più all’avanguardia.

Grazie al suo profondo know-how, Emmegiesse S.r.l. è capace di offrire un servizio di livello superiore per ogni tipologia di clientela, dalla piccola officina alle più grandi realtà nel campo della produzione di energia elettrica. I carriponte realizzati all’interno dei nostri capannoni sono tutti certificati secondo le normative ISO 9001 e UNI EN ISO 3834 per acciai speciali. Inoltre è possibile richiedere la realizzazione di impianti con certificazione ATEX – Antideflagrazione per tutti i luoghi di lavoro a rischio esplosione (raffinerie, piattaforme petrolifere, impianti per la produzione di idrogeno, eccetera).

Emmegiesse S.r.l. assicura uno svolgimento ottimale del lavoro di produzione e messa in opera dei propri impianti. La collaborazione con le più importanti aziende di logistica permette di esportare il 97% della propria produzione, in particolar modo verso i paesi emergenti del Medio Oriente, come Dubai, India, Iraq e Qatar. Grazie alla sua alta formazione, il nostro staff è in grado di fornire un valido supporto nella progettazione dell’impianto richiesto. Ogni carroponte viene collaudato in sede, poi trasportato nel luogo di destinazione e in loco montato con l’assistenza di una nostra squadra specializzata.

La verniciatura, eseguita in sede, viene effettuata esclusivamente con prodotti Hempel, e gli acciai utilizzati sono certificati per operare a temperature estreme, da -45°C a +50°C. I materiali di elevata qualità e l’esperienza acquisita ci hanno dato la possibilità, nel tempo, di ottenere l’autorizzazione a collaborare con i più importanti registri navali del mondo: ABS, Bureau Veritas Italia, RINA e DNV. Questa collaborazione è attiva ancora oggi, e rende Emmegiesse S.r.l. un’azienda leader mondiale nella produzione di carriponte per grandi capacità nel settore navale.
EMMEGIESSE S.r.l. | Via Falcone, 8 - 41057 Spilamberto (MO) | Tel. +39 059 785979 - Fax. +39 059 785937
P.I. 01466710363 - REA 216966 | Cap.Soc. € 55.120,00 | Mail. info@emmegiesse.com

Powered by