Prodotti / Impianti sospesi

Impianto sospeso

Quando i carichi da sollevare non sono eccessivi e si hanno particolari esigenze di ingombro o postazioni di lavoro fisse vengono in aiuto le linee aeree , i micro impianti

o impianti sospesi. Le prime sono composte da elementi di scorrimento standardizzati atti a consentire la traslazione dell'organo di presa, il tutto sospeso tramite ancoraggi pensili fissati al soffitto o a strutture di carpenteria costruite secondo le specifiche esigenze.

Rappresentano la soluzione più pratica ed economica per portate che vanno dai 125 kg fino a 2000 kg . Il tutto è fornito con movimentazioni manuali o completamente asservite.

Il sistema modulare Eurosystem basato su profilo in canalina di designazione specifica consente, con assoluta semplicità, la realizzazione di impianti sospesi idonei ai più svariati utilizzi.

La gamma completa prevede la possibilità di realizzare monorotaie rettilinee e carroponti sia in esecuzione monotrave che bitrave.

Grazie alle tre grandezze disponibili ed ad un opportuno dimensionamento statico si possono ottenere impianti con portate fino a 1000 kg.

L'impianto Eurosystem in combinazione con il paranco a catena Verlinde o a cinghia Verlinde costituisce un sistema di sicuro valore aggiunto per l'utilizzatore.

Gli impianti Eurosystem sono progettati e realizzati nel pieno rispetto delle leggi vigenti e delle disposizioni antinfortunistiche.
Torna indietro
EMMEGIESSE S.r.l. | Via Falcone, 8 - 41057 Spilamberto (MO) | Tel. +39 059 785979 - Fax. +39 059 785937
P.I. 01466710363 - REA 216966 | Cap.Soc. € 55.120,00 | Mail. info@emmegiesse.com

Powered by