Carroponte appeso

CARROPONTE APPESO

I carriponte appesi sono impianti ancorati a strutture superiori, quali tetti di capannoni, hangar o strutture metalliche. Tipiche applicazioni dei carriponte appesi sono gli hangar aeronautici o navali.

Possono essere muniti di sbalzi, che consentono di aumentare la superficie coperta. Gli sbalzi possono essere anche meccanizzati per aumentare ulteriormente la superficie ed effettuare passaggi di carico tra edifici adiacenti.

Anche i carriponte appesi possono essere di tipologia ad ingombro ridotto e super ridotto.

Siamo inoltre in grado di installare gruppi multi-testata al fine di ottimizzare la ripartizione dei carichi alla struttura di sostegno.

Per incrementare la maneggevolezza e le performance del carroponte, tutti i movimenti possono essere scelti in configurazione stepless, e con sistema di sollevamento con Inverter tipo ESR (extended speed range) o ASR (adaptive speed range) che modula la velocità in funzione del carico applicato al gancio, incrementandola enormemente quando al gancio non è applicato un carico.

Tutti i carriponte sono muniti di catena porta cavi installata al posto dei cavi a festone, radiocomando e tutti i collegamenti elettrici sono effettuati tramite connettore per una più veloce sostituzione.

Richiedi Informazioni